IL TERRITORIO

TANTE ATTIVITÀ DA SCOPRIRE

Numerosissime le attività che il nostro territorio offre.
Durante la stagione invernale l’ospite può uscire, sci ai piedi, e godere delle piste Monterosaski del comprensorio di Antagnod. Per gli amanti dello sci dagli spazi aperti il comprensorio Monterosaski di Champoluc si trova a 8 km di distanza.
Numerosi gli itinerari scialpinistici alle spalle delle Chambres. Particolarmente indicata la zona per ciaspolate lungo il Ru Cortaud.
Durante la stagione estiva le passeggiate la fanno da padrone. Percorsi per ogni gusto e capacità, dalla semplice camminata in piano al più complesso itinerario escursionistico.

A 2 minuti dalla struttura percorsi bike e maneggio attrezzato.
Numerose poi le attività che il Comune di Ayas propone ai propri ospiti così come da non perdere i tanti castelli visitabili nella Regione, il Forte di Bard, le mostre del Museo Archeologico Valdostano.

Territorio

NUMEROSI RISTORANTI

Il territorio offre anche numerosi ristoranti in cui poter degustare i piatti della nostra Regione.
Per una comoda cena a 10 metri dalle Chambres si trova La Maison du Bracconier, ristorante tipico, a 200 metri Le Solitaire, cucina tipica. Ad Antagnod 3 km Le Cadran Solaire, cucina fusion, Le Vieux Lyskamm cucina raffinata, Krammerthal Pizzeria. Della nostra famiglia il Rifugio Vieux Crest, cucina tipica e di territorio a 2000 metri sopra Champoluc e Lo Bistrot, cucina raffinata e di territorio, ottime etichette di vini italiani.

LAVARETS

CHAMBRES D’HÔTES

Loc. Barmasc
11020 Ayas (AO)
+39 339 12 96 345
P.Iva 01179280076
info@lavarets.it

VIEUX CREST

RIFUGIO ALPINO

Loc. Crest
11020 Ayas (AO)
+39 0125 30 79 83
P.Iva 01193920079
info@refugevieuxcrest.com