LA NOSTRA STRUTTURA

LA VECCHIA BAITA DI FAMIGLIA

Da qui nasce l’idea di recuperare lo stabile che porta con sé i ricordi e gli affetti della vita di un tempo
Quelle che erano abitazione e stalla sono diventate cinque camere matrimoniali, ognuna con accesso indipendente.
Particolare attenzione è stata prestata ai materiali di costruzione, nel rispetto di un recupero intelligente, caldo e moderno, semplice e lineare.
Riscaldamento a pavimento, trattamento dell’aria, ecolarice, maioliche, mobili antichi volutamente mantenuti nella loro originalità, ferro, lana.
Il profumo del legno, la semplicità dell’arredo e le finestre che danno sul bosco, sui prati e sul Rosa, sono state pensate per far sentire l’ospite accolto e protetto così come la linearità dell’ambiente vuole infondere una sensazione di relax e benessere.

Attigua alla vecchia baita recuperata, la parte nuova: tisaneria, sala colazioni e la piccola spa che offre agli ospiti sauna ed idromassaggio esterni, hammam, percorso kneipp, doccia emozionale ed idromassaggio interni. Da qui una magnifica e privilegiata vista sull’imponente massiccio del Rosa.

RILASSATI E GODI IL SILENZIO

La struttura è particolarmente indicata per le coppie che vogliono rilassarsi, godere del silenzio, delle stelle, dei profumi della natura. L’accesso diretto esterno delle camere e i 1950 metri d’altezza della struttura consigliano un abbigliamento adeguato alla posizione. Indispensabile il desiderio di fare minime passeggiate per raggiungere la struttura.

LAVARETS

CHAMBRES D’HÔTES

Loc. Barmasc
11020 Ayas (AO)
+39 339 12 96 345
P.Iva 01179280076
info@lavarets.it

VIEUX CREST

RIFUGIO ALPINO

Loc. Crest
11020 Ayas (AO)
+39 0125 30 79 83
P.Iva 01193920079
info@refugevieuxcrest.com